Ignazio Moser è al centro del gossip nostrano per la neo relazione iniziata nella casa del Grande Fratello Vip con Cecilia Rodriguez. Il giovane ciclista pare essere molto invaghito della sorella di Belen e dopo che lei ha lasciato Francesco Monte in diretta, tra i due è scoppiata la passione.
Il padre di Ignazio, Francesco Moser, campione del ciclismo italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi. E’ un uomo lontano dal mondo dello show bitz e ha raccontato di non aver dato alcun consiglio al figlio prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip:
“Non so come sia arrivato lì, è partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: “Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?”. Non l’ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini “normali”, anche se di normale c’è poco“.
Ha parlato anche del figlio e di che tipo di ragazzo sia, un giovane che ancora non sa bene quello che vuole:
“Ignazio è un bravo ragazzo, dopo credo che sia facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita. Prima correva, poi ha smesso, poi ha ricominciato e ha smesso di nuovo, poi si è messo a fare corse che non contano niente e che sono rischiose, le gare a “scatto fisso”, infatti è caduto diverse volte e si è fatto male“.
Poi è arrivato a parlare di Cecilia Rodriguez e della relazione che ha con suo figlio, ha scherzato un po’ citando la sorella Belen, ma non si è espresso su quanto sta accadendo al Grande Fratello Vip:
“L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede“.
Secondo il padre di Ignazio Moser, Francesco Monte non sarebbe dovuto entrare nella casa per chiedere spiegazioni, ma avrebbe dovuto attendere un momento più privato:
“Se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento. Magari la ragazza avrebbe dovuto dire “allora vado a casa e vengo con te”, invece è rimasta“.
Ha poi aggiunto che non sa se Ignazio sapesse che Cecilia era fidanzata, ma non biasima il suo atteggiamento, perché gli uomini sono sempre a caccia: “Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso”.
Le parole del signor Moser sicuramente non piaceranno a Francesco Monte, che già ha dovuto digerire di essere stato lasciato davanti a tutta Italia, ora deve ascoltare anche le parole del padre del rivale in amore. Gran parte del pubblico si è schierato dalla parte di Monte e dunque, non ha perso occasione per attaccare anche il padre di Ignazio, che a detta di molti avrebbe dovuto evitare di dire alcune cose su Francesco.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…