Momenti difficili per un volo che ieri 5 novembre sarebbe dovuto partire dall’aeroporto di Treviso alle ore 21.10 ed è invece decollato con un’ora e dieci di ritardo a causa del forte maltempo previsto sull’aeroporto di destinazione di Napoli Capodichino.
Un volo turbolento che ha causato molta tensione tra i presenti, lo stesso velivolo una volta giunto su Napoli ha più volte cercato di atterrare senza riuscirci a causa dei forti venti che interessavano lo scalo partenopeo. Il violento temporale che si è abbattuto su Napoli e comunque su tutta la zona ha causato vuoti d’aria molto pesanti e terrore tra i presenti.
Alla fine, dopo ore di ritardo, lo stesso per la sicurezza di tutti è stato dirottato sullo scalo di Fiumicino dove la situazione, seppur turbolenta, era comunque migliore. Una brutta esperienza per i numerosi passeggeri che affollavano il volo, alla fine all’una di notte dopo due ore e mezza di ritardo, l’aereo è atterrato a Roma. Da lì sono partiti poi dopo le due alcuni bus che hanno trasportato i passeggeri a destinazione. Una brutta situazione per i viaggiatori che si è risolta per fortuna nel migliore dei modi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…