Un enorme fila di tifosi azzurri è pronta fuori al Bentegodi di verona per la sfida Chievo-Napoli, i tifosi azzurri sono pronti a sostenere la squadra di Maurizio Sarri in trasferta. Dopo un periodo di risultati negativi i padroni di casa ospitano la capolista, reduce da una sconfitto in Champions contro il City.
Un match molto tedioso quello giocato dagli azzurri al Bentegodi contro un Chievo interamente chiuso nella porta avversaria. Non riesce a concludere il club partenopeo anche se il Napoli insite fino alla fin con Ounas che calcia verso la porta di Sorrentino dal limite dell’area, si copre bene la difesa di Maran. L’assenza di Faouzi Ghoulam, infortunato dopo la rottura del legamento del crociato, si è fatta sentire. Chievo – Napoli 0-0, si chiude così la partita in trasferta seguita da tantissimi tifosi.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…