Belen Rodriguez ha conquistato tutti ieri a “Tu si que vales” ballando un appassionato tango con un concorrente spagnolo. La showgirl ha mostrato di essere una ballerina brava e sensuale, facendo nuovamente breccia nel cuore dei telespettatori durane l’ultima puntata della trasmissione. Durante l’esibizione però Belen ha perso il top dorato che le copriva il décolleté mostrando le sue grazie.
Ecco il video del ballo di Belen:
Il pubblico quasi non si è reso conta di cosa stesse accadendo in quanto l’argentina si è subito coperta e la regia non ha insistito sulla scena, non c’è infatti un primo piano per la bella conduttrice che ha dunque rischiato di fare una figuraccia in televisione. Se non fosse stata per la voce della Rodriguez che ha esclamato “O mio Dio!”, il dettaglio sarebbe passato inosservato.
Non è sicuramente la prima volta che l’ex moglie di Stefano De Martino ha problemi con i vestiti, di recente la sud americana ha perso parte dell’abito anche durante il ballo con il collega Martin Castrogiovanni. Insomma la bellissima Rodriguez sa sempre come fa incrementare gli ascolti della trasmissione che, momenti di nudo a parte, ha avuto successo anche per questa edizione premiando il talento della showgirl con ben cinque milioni di telespettatori ogni sabato sera.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…