“Si tratta di una distorsione al ginocchio, domani faremo gli accertamenti. Domattina dunque si avrà la certezza con la diagnosi e si deciderà cosa fare. Io so cos’ha, ma ho bisogno di accertamenti per avere conferma“, sono state queste le parole pronunciate dal Dottor Alfonso De Nicola nel post partita di Napoli.- Manchester City.
Anche l’allenatore degli azzurri, Maurizio Sarri, ha espresso la sua preoccupazione in merito all’infortunio del difensore algerino: “Preoccupa e dispiace l’infortunio di Faouzi Ghoulam“. Il terzino è stato sostituito al 31esimo minuto del primo tempo da Christian Maggio.
INFORTUNIO GHOULAM: ECCO L’ESITO DEGLI ESAMI, MAZZATA PER IL NAPOLI
Ma la doccia fredda potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando ad accertamenti finiti, si avrà il responso definitivo sulle condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam. Dalle ultime indiscrezioni trapelate dall’ambiente partenopeo e dai principali media e giornalisti sportivi, sembrerebbe che l’esterno del Napoli abbia rotto il legamento crociato del ginocchio.
Una tegola per Sarri e la squadra che in questo caso saranno costretti a rinunciare a Ghoulam per alcuni mesi. Un problema in vista della lotta scudetto e la qualificazione alla fase finale della Champions League. In ogni caso è pronto Mario Rui che finalmente vedremo in campo.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…