Era diventato l’incubo delle ragazze che prendevano la Circumvesuviana alla stazione di Ercolano, comune in provincia di Napoli. Lui si avvicinava pian piano sempre di più alle sue prede, iniziando a molestarle con sguardi indiscreti per poi cercare un contatto fisico che spesso tramontava dopo le urla delle povere vittime.
Nell’ultimo caso, però, l’uomo a un certo punto ha allungato le mani e la ragazza si è messa a gridare chiedendo aiuto. I militari dell’Arma sono immediatamente intervenuti, bloccando l’individuo. In caserma la 26enne ha dichiarato che prima che arrivasse il treno, il molestatore aveva tentato di trattenerla per un braccio. Rintracciata e sentita anche l’altra ragazza, la 18enne ha raccontato che durante il viaggio l’uomo le si era avvicinato a tal punto da costringerla corpo a corpo in un angolo del vagone ferroviario. Stamattina il rito direttissimo con il giudice ha convalidato l`arresto e disposto la custodia in carcere in attesa del processo.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…