Teresanna Pugliese ‘smaschera’ Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: è guerra social

Teresanna Pugliese fu la scelta di Francesco Monte alla fine di un trono lungo e travagliato in quel di Uomini e Donne. Il ragazzo però lasciò la corteggiatrice napoletana dopo poco proprio per Cecilia Rodriguez, la bella sorella di Belen con cui Monte è stato fidanzato per ben 4 anni. Oggi arriva una sorta di rivincita per la partenopea infatti l’argentina ha mollato il suo ex in tv al Grande Fratello Vip. La ragazza subito dopo la diretta ha lanciato una vera e propria frecciatina al “trio” formato da Cecilia Rodrìguez, Francesco Monte e Ignazio Moser, alludendo addirittura che tutto ciò possa essere una montatura. Nelle sue storie di Instagram ha scritto: “Ciak, si gira!”. Tre parole, ma è una frecciatina praticamente perfetta al trio che sta facendo discutere in questi giorni.

La napoletana ha dedicato attenzione alla Rodriguez per un motivo molto semplice, Cecilia ha parlato spesso di lei nelle ultime settimane. Ma in una circostanza ha esagerato e non poco, definendo l’ultima fidanzata di Francesco Monte come una “cogl…a”. L’insulto ovviamente non è passato inosservato alla Pugliese, che ha subito risposto a questa frecciatina della sorellina di Belen: “Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso… stai ancora a parlare di me!”. Ma che fine ha fatto oggi Teresanna? La ragazza è felice e serena accanto al compagno Giovanni con il quale ha avuto un figlio, che si chiama Francesco, ovviamente non come l’ex ma come il suocero. La ragazza è molto attiva sui social e non manca occasione per comunicare i cambiamenti della propria vita si fan. Come avrà reagito dopo aver visto lo storico ex mollato in tv dall’ex rivale in amore?

Lavora ancora nel mondo dello spettacolo la Pugliese che continua a posare per shooting fotografici ed è testimonial di brand e videoclip musicali, ma anche clip comiche. Da poco la napoletana ha spento 30 candeline e al settimanale Vip ha raccontato:

“La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo. Giovanni è stato importante dal primo momento. Lui mi aiuta quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

12 minuti fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

18 minuti fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

24 minuti fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

16 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

19 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

19 ore fa
Sponsorizzato