Si chiamava Simona Criscuolo ed era una giovane madre di 38 anni morta a causa di un brutto male. Nata a Napoli viveva da tempo a Salgareda dove faceva l’agente immobiliare. Da anni gestiva un’agenzia di Tecnocasa.
Simona da tempo lottava contro un brutto male, un cancro che purtroppo non le ha lasciato scampo. Ricoverata presso l’ospedale di Treviso è deceduta dopo qualche giorno dal suo ricovero. Sconvolta la famiglia di Simona che le è stata vicino in questa brutta battaglia.
Lascia una figlia di 13 anni a cui era legatissima. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Simona da parte di chi la conosceva, in tanti la ricordano come una donna piena di vita, sempre sorridente e allegra. A riprova di ciò c’è il suo ultimo messaggio, scritto a settembre in cui augurava una buona vita a tutti:
“Grazie a tutti coloro che hanno scritto un pensiero sulla mia rubrica. Buona vita a tutti”. Un post che sembrava essere quasi un addio alla vita, numerosi i commenti di chi le voleva bene che l’ha incitata a tenere duro, purtroppo il brutto male che l’aveva colpita se l’è portata via.
Simona Criscuolo
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…