Ancora una diretta ‘animata’ al Grande Fratello Vip ieri sera, gli animi si sono scaldati soprattutto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini che durante la settima serata se ne sono dette di tutti i colori.
Una volta aperto il collegamento Alfonso ha detto a Giulia: “Se dovessimo stare zitti ogni volta che si rischia di dire una sciocchezza, tu dovresti rimanere sempre in silenzio”, facendo riferimento ai continui scivoloni dell’esperta di tendenze. La De Lellis ha etichettato l’intervento di Signorini come stupido e l’uomo, non gradendo la sua asserzione, ha risposto: “Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciacquarti la bocca, già sei una miracolata a stare là dentro da retta a me”. Ilary Blasi ha cercato di sedare i toni, facendo presente a la ragazza di dover avere rispetto per una persona più adulta.
Durante il battibecco però è intervenuta anche la madre di Giulia che urlando in studio ha manifestando il suo appoggio per la figlia non gradendo le parole di Signorini. La De Lellis allora ha cercato di calmarla: “Mamma non rispondere. Io ti sento, sto bene, ma se fai così mi agito”. Alfonso comunque ha anche riferito alla fidanzata di Andrea Damante di aver sentito le sue dichiarazioni molto pesanti a microfono aperto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…