Da tempo si vocifera di un possibile addio di Arek Milik al Napoli. Sembrerebbe, infatti, che la società sia pronta a uno scambio, cosa che piacerebbe anche al giocatore che finalmente potrebbe avere più spazio in campo per farsi notare, anche in vista della convocazione della nazionale polacca per i Mondiali.
L’ipotesi è Milik per Inglese, è questa l’ultima voce di calciomercato in casa Napoli. Pare che la società azzurra già da un po’ sia in contatto con il Chievo e lo scambio dovrebbe avvenire a dicembre. La notizia è stata riportata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Il quotidiano confermerebbe alcuni dialoghi tra De Laurentiis e il presidente del Chievo Campedelli. Nella trattativa molta importanza l’assumerebbe la volontà del calciatore, la cui stagione nel Napoli, complice gli infortuni, non è stata delle migliori. L’attaccante polacco desidera riscattarsi e tornare in campo dal primo minuto più forte di prima. Da parte della società azzurra un altro calciatore potrebbe prestarsi meglio al gioco di Sarri, dunque, stando a quanto dicono le ultime voci di mercato, l’addio di Milik a dicembre sembra essere quasi certo.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…