Celebration, lo show siglato Rai Uno, ha perso la battaglia degli ascolti contro Tu sì que vales, programma di Canale5. La seconda puntata della trasmissione condotta da Serena Rossi e Neri Marcoré non è riuscita a stendere la rivale. Troppo forti Maria De Filippi, Mara Venier e Belen Rodriguez con un format non innovativo ma che ha un target fidelizzato nel tempo. Fatto sta che il pubblico ha scelto: la napoletana Serena Rossi non merita questa dura sconfitta.
Ecco il video dell’esibizione di Serena Rossi:
L’attrice, conduttrice e cantante è un vero talento e da sola vale l’intero show, è per questo che il pubblico a casa vuole la Rossi a Sanremo, insieme al conduttore Claudio Baglioni. Nella seconda puntata di Celebration la napoletana ha sfoggiato un look decisamente sexy: spacco hot che mette in mostra le gambe perfette e una scollatura generosa, offrono al pubblico maschile il giusto piacere per gli occhi. La diva ha tutte le carte in regola per avere successo e merita a pieno tutti i traguardi che sta raggiungendo nell’ultimo periodo: dal cinema con il successo del film Ammore e Malavita al programma in prima serata sabato sera su Rai Uno.
Serena ha brillantemente sostituito Caterina Balivo a Detto Fatto per ben tre settimane riuscendo a conquistare i fan più accaniti della padrona di casa e adesso ha fatto breccia anche nel cuore del pubblico di Celebration. Bella e brava la Rossi ha quella marcia in più per essere il personaggio televisivo femminile del momento e stendere tutta la concorrenza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…