Sono stati sorpresi in piena notte in una piazzola di sosta della strada statale 87, nella zona a nord di Napoli, con un ingente quantitativo di droga proveniente dall’Olanda. I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno arrestato nella notte tra domenica e lunedì tre persone responsabili, in concorso tra loro, di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
In manette sono finiti Vincenzo Gimmelli, 33 anni, e Generoso Acquisto, 47 anni, entrambi residenti a Napoli, oltre a Giuseppe Ambrosio, 48enne residente a Sarno. Quando i carabinieri sono intervenuti Ambrosio era alla guida del tir con Acquisto seduto accanto. Gimmelli invece era in una Peugeot. Nel vano anteriore del mezzo pesante erano nascosti 17,7 chili di cocaina suddivisi in panetti marchiati con il nome di una nota marca d’abbigliamento mentre nell’auto c’era una busta di cellophane contenente 14mila euro in contante, denaro che verosimilmente serviva per pagare la partita di cocaina.
Indagini in corso per chiarire dove fosse diretto il grosso quantitativo di droga. I tre, tutti già noti alle forze dell’ordine ma non per reati in materia di stupefacenti, sono stati fermati in una piazzola di sosta non molto distante dal comune di Casoria.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…