E’ stata arrestata nella sua abitazione di Boscoreale Annunziata Matrone, una donna di 46 anni sorpresa dai carabinieri in flagranza di reato. La donna attraverso la grata di casa sua stava vendendo una dose di cocaina a una donna, segnalata poi in Prefettura come assuntrice.
I militari da tempo tenevano d’occhio la Matrone considerata la “signora della droga della Marchesa“, che già in passato aveva avuto diversi precedenti per spaccio. La 46enne è una vedova del clan Aquino-Annunziata operante nel quartiere Marchesa di Boscoreale. Quando i militari hanno fatto irruzione in casa sua, la figlia di 15 anni della Matrone è corsa in bagno a scaricare, secondo i carabinieri si stava disfacendo delle dosi di droga. Sono comunque state trovate bustine contenenti 3 grammi di crack, bilancino di precisione e il bicarbonato con cui veniva tagliata la sostanza.
La donna durante l’arresto ha subito un malore ed è stata portata in ospedale. Giudicata con rito direttissimo dal Tribunale di Torre Annunziata, è stata arrestata e condotta ai domiciliari in un’altra abitazione.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…