Antonio aveva solo 32 anni, nato a Campegna paesino in Provincia di Salerno, aveva la passione per le moto. Lui stesso guidava una motocicletta, con la quale ha partecipato a numerose gite. Purtroppo proprio una di quest’ultime è stata fatele per il giovane 32enne.
Infatti Antonio era con i suoi amici in sella alla sua moto sulla via Appia in località Granito quando all’improvviso il suo mezzo è sbandato mentre percorreva una curva. Il giovane ha perso il controllo ed è andato a sbattere con violenza contro le barriere di protezione.
L’impatto è stato talmente forte da costare sul colpo la vita al ragazzo. Antonio era diretto con i suoi compagni di viaggio a Pescopagano, in tutto erano cinque, appena arrivati a Castelgrande in Basilicata si è consumata la tragedia.
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e i Carabinieri allarmati dagli amici del 32enne. I primi hanno provato inutilmente a rianimare il giovane, i secondi hanno proceduto ai normali rilevamenti del caso volti a comprendere la corretta dinamica dell’incidente.
Non solo la famiglia e i conoscenti di Antonio sono stati distrutti dal dolore, ma l’intera comunità di Campagna e di Eboli (dove il giovane aveva molti amici motociclisti) sono state sconvolte dal dramma.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…