Da qualche giorno non si fa che parlare di Luca, il figlio di Gigi D’Alessio, che ha appena esordito nel mondo della musica. Il 14enne, figlio del cantante napoletano e dell’ex moglie Carmela Barbato, ha debuttato cantando il ritornello della canzone dell’emergente rapper pugliese “Il Mago“.
I due ragazzi hanno collaborato al singolo “L’Orizzonte”, uscito domenica 15 ottobre, e Gigi ha subito pubblicato il video sulla propria pagina Facebook. “Anche solo per una piccola partecipazione… per un papà è sempre una grande emozione. E io questa emozione voglio condividerla insieme a voi”. In molti si sono congratulati con l’artista per la strada intrapresa dal figlio.
Molti altri invece si sono scagliati contro D’Alessio e figlio: “Raccomandato”, “Figlio di papà”, sono alcuni dei commenti dedicati al 14enne dagli haters. Prontamente però il ragazzino, ancora piccola ma molto determinato, ha risposto sui social:
“Con questo mio debutto volevo dimostrare a mio padre e alla gente che mi segue che anche avendo un cognome conosciuto posso fare le cose da solo. Ho fatto tutto da solo, con le mie forze: non c’è stato dietro mio padre, sarebbe stato molto più facile. Ovviamente lui è super orgoglioso, come lo sarebbe qualsiasi padre d’Italia”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…