Da qualche anno viveva a Prato dove si era stabilito per iniziare una nuova vita dopo la fine del clan gestito dal padre e dagli zii. Ma non è bastato il trasferimento in Toscana per fuggire dai guai giudiziari. Antonio Sarno, 39 anni, figlio di Ciro ‘o sindaco (nella foto a destra), storico boss di Ponticelli (oggi collaboratore di giustizia) è stato arrestato venerdì mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli, in collaborazione con i colleghi di Prato, nell’ambito di un esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, a carico di 4 esponenti del disciolto clan camorristico dei Sarno.
L’omicidio di Colaiacolo fu deciso per vendicare l’autobomba di via Argine (24 aprile 1998) in cui morì Luigi Amitrano, nipote del boss Vincenzo Sarno, vero obiettivo dell’attentato. Un agguato che segnò la fine della pax tra i Sarno e i De Luca Bossa del Lotto Zero. Scissione voluta fortemente da Antonio De Luca Bossa, alias Tonino ‘o sicco, killer di fiducia di Ciro Sarno. Oggi Antonio De Luca Bossa (nella foto a sinistra), 47 anni, è in carcere da quasi 20 anni per via di una condanna definitiva all’ergastolo per l’autobomba di via Argine.
Nicola Martinez e Antonio Tubello sono stati catturati nel quartiere di Ponticelli mentre Antonio Sarno, figlio di Ciro, e all’epoca dei fatti capo indiscusso del clan è stato catturato a Prato, ove si era stabilito da qualche anno.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…