Paura in un minimarket di Poggiomarino nel Napoletano. Erano da poco passate le 21.00 di mercoledì sera quando due uomini hanno fatto irruzione all’interno di un negozio gestito da una coppia di origini cinesi.
Quando i malviventi sono entrati all’interno del market, erano presenti ancora alcuni clienti. Attimi di paura si sono vissuti quando uno dei due uomini ha estratto una pistola e ha minacciato i dipendenti per farsi consegnare il denaro presente all’interno della cassa. Dopo aver preso la refurtiva sono usciti velocemente dal negozio e sono fuggiti a bordo di uno scooter che avevano lasciato a pochi passi dall’ingresso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Poggiomarino che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze e a visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del negozio. I malviventi avevano entrambi il volto coperto, dunque, non sarà facile risalire ai due uomini.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…