Molta preoccupazione per i tifosi del Napoli e la squadra azzurra durante la super sfida di Champions League disputata a Manchester contro il City di Guardiola lo scorso martedì. L’apprensione di tutto l’ambiente azzurro è stata causata da Lorenzo Insigne.
Infatti al decimo minuto del secondo tempo l’attaccante del Napoli ha fermato la sua corsa e si è steso sul terreno di gioco. Insigne ha accusato un fastidio muscolare ed ha immediatamente chiesto il cambio al suo allenatore Maurizio Sarri.
In effetti al talento di Frattamaggiore è stato diagnosticato un affaticamento muscolare che per fortuna ha escluso qualsiasi tipo di lesione. Dunque, il cambio operato dal tecnico è stato precauzionale e necessario, onde evitare conseguenze ancora più gravi per Il Magnifico. Le condizioni definitive di Insigne saranno valutate domani, giorno in cui sarà comunicata la sua presenza per il delicato e importante match casalingo contro l’Inter questo sabato sera.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SSC NAPOLI:
“Lorenzo Insigne, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto oggi accertamenti medici strumentali: gli esami hanno escluso lesioni nella zona interessata e confermato l’affaticamento muscolare diagnosticato negli spogliatoi dell’Etihad Stadium. L’attaccante nel pomeriggio svolgerà terapie al Centro Tecnico di Castelvolturno. Le sue condizioni saranno valutate domani“.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…