Tradizioni

Cosa si è fatto Insigne? L’infortunio preoccupa mister Sarri

Lorenzo Insigne durante il match ha accusato un problema fisico al 56′, dopo essersi accasciato al suolo è stato costretto ad uscire dal campo. Un infortunio che preoccupa molto Sarri poiché potrebbe mettere a rischio la sua presenza nella sfida contro l’Inter.

Allen è entrato in campo dando il cambio al giocatore partenopeo. L’esterno azzurro si è accasciato al suolo mostrando evidentemente un dolore all’inguine, molto preoccupati i tifosi azzurri per il big match che aspetta la squadra.

Stando a quanto si apprende si tratterebbe di un problema all’adduttore e la sua uscita sarebbe stata fatta in via precauzionale ma ci saranno maggiori dettagli dopo le visite. Questo è il primo infortunio muscolare per il Napoli in questa stagione, le indicazioni per adesso sono solo queste ma la diagnosi completa e i tempi di recupero si sapranno nelle prossime ore, probabilmente dopo il ritorno in Italia della squadra. Il problema muscolare comunque non dovrebbe essere grave e potrebbe risolversi in breve tempo, Insigne sabato dovrebbe essere presente contro l’Inter.

Pasquale Tina ha rilasciato una dichiarazione a Radio Marte: “Insigne ha una contrattura da affaticamento all’adduttore destro. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno in vista dell’Inter”. Il Napoli oggi si è allenato a Manchester, la squadra tornerà a Castel Volturno per allenarsi in vista del march di sabato contro l’Inter.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Carmine Recano di Mare Fuori si è sposato, le romantiche nozze in un castello

Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…

11 ore fa

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la storica ex: dopo Belen pazzo di lei

Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…

12 ore fa

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…

1 giorno fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, nuovo sciame sismico

Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…

1 giorno fa

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

2 giorni fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitato dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

2 giorni fa
Sponsorizzato