L’Inter vince il derby trascinata da Mauro Icardi e resta in scia del Napoli dando ancora più interesse alla sfida del San Paolo, in programma sabato sera alle 20.45. Un ruolino di marcia imponente quello della formazione allenata da Luciano Spalletti che però, nel post partita, non ha perso occasione per avanzare qualche lamentala, inopportuna, in vista della sfida contro il Napoli.
Considerare ristretta la rosa dell’Inter qualche perplessità la lascia con tutto quello che è stato speso dalla società cinese negli ultimi due anni (soprattutto nel primo). Se c’è qualche infortunio (vedi Brozovic) quello fa parte del gioco. Al Napoli ad esempio l’infortunio di Milik obbligherà Sarri ad avere gli uomini contati in attacco. Parlare poi di ricambi stona con il calendario della società nerazzurra, fuori in questa stagione dalle competizioni europee.
Insomma Spalletti ha giocato d’anticipo in quella che si preannuncia una settimana caldissima soprattutto per il Napoli, chiamato martedì alla sfida in casa del Manchester City di Pep Guardiola.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…