Lo hanno sorpreso in flagranza mentre confezionava dosi di cocaina all’interno di un box presente nell’androne di una delle tante palazzina popolari presenti in via Evangelista Torricelli a Pianura, quartiere a ovest di Napoli, zona considerata dagli investigatori sotto il controllo del clan Pesce-Marfella.
L’arresto di Carrillo è maturato dopo un servizio di appostamento da parte degli agenti che hanno poi fatto irruzione in un box prefabbricato posto nell’androne del palazzo, dove il giovane era intento a confezionare dosi , con l’uso di un bilancino di precisione, una scheda telefonica e delle bustine di cellophane. Nel box c’era anche un televisore collegato a telecamere per monitorare eventuali irruzioni delle forze dell’ordine o i soggetti di clan rivali. Telecamere che, nella fattispecie, i poliziotti intervenuti hanno evitato accedendo dalla parte posteriore dello stabile e dal terrazzo.
Carrillo è stato trovato in possesso di 9 grammi di cocaina, 1 rotolo di bustine di cellophane e 30 euro suddivisi in 1 banconota da 10 ed 1 da 20 euro. Lo stesso è stato associato alle camere di sicurezza della questura in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.
Carrilo, incensurato, è stato condannato a due anni di reclusione con pena sospesa. E’ tornato quindi in libertà.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…