Coppia di conviventi arrestata per stalking e violenze. I Carabinieri della compagnia di Giugliano (comune in Provincia di Napoli, la cittadina più grande dell’area Nord della città metropolitana) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare autorizzata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.
L’accusa avvalorata dal GIP è quella di violenza, minacce e molestie. La coppia incriminata si sarebbe macchiata di tali reati perpetrati nei confronti dei vicini di casa. Questi ultimi hanno vissuto in un clima di ansia e paura a causa delle loro aggressioni.
Le indagini dei militari sono state supportate dalle denunce fatte proprio dalle vittime dei due conviventi che avrebbero praticamente perseguitato i poveri vicini. Addirittura, durante un litigio, uno della coppia avrebbe minacciato e aggredito un suo vicino impugnando un’ascia.
Adesso l’uomo è stato condotto in carcere, considerata la sua pericolosità, mentre alla donna è stato applicato il divieto di dimora presso il comune di Giugliano (sempre in via cautelare), oltre a quello di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…