Un giovane di 20 anni si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli a causa di un violento incidente avuto con la sua auto. Il ragazzo si è schiantato contro un muretto.
Il forte impatto è avvenuto nella notte a Bacoli tra via Miseno e via Miliscola. L’auto guidata dal 20enne si sarebbe schiantata nonostante il giovane alla guida abbia tentato una lunga frenata in extremis. Lo scontro con la strada ha provocato anche la rottura di una condotta dell’acqua.
I primi elementi per la ricostruzione della dinamica sono stati descritti da due amici che erano nell’automobile con il ragazzo che purtroppo ha avuto la peggio. Sul posto sono giunte subito due ambulanze ed è stato immediato l’arrivo anche dei Carabinieri.
Questi ultimi hanno effettuato i normali rilievi del caso, provando a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Al vaglio dei militari, le testimonianze delle persone presenti al momento dell’incidente. L’impatto è stato talmente forte da essere stato sentito a diversi metri di distanza.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…