Continua l’attività di controllo dei carabinieri del NAS per eseguire verifiche igienico sanitarie in esercizi di ristorazione, market e attività di pianificazione per prevenire le violazioni che possono pregiudicare la salute pubblica.
Nel corso di un’attività di controllo presso il bar-pizzeria “Vittoria Black and White” in via Repubblica delle Marinare, i carabinieri hanno sequestrato all’incirca 400 kg di alimenti vari, tra prodotti da forno
e dolciari che non avevano alcun tipo di indicazione sulla loro rintracciabilità, requisito necessario per la vendita di prodotti alimentari.
A Frattamaggiore, invece, i militari hanno eseguito una verifica all’interno di un’attività che vende prodotti da forno, “Saviano”, dove hanno sequestrato il laboratorio e 300 kg di prodotti alimentari di origine vegetale e da forno, come freselle, panini e altro.
I risultati dei diversi controlli dimostrano ancora una volta come sia importante l’attività di verifica svolta dai carabinieri del NAS volta a tutelare la salute dei consumatori. Sono sempre di più i locali commerciali che che non rispettano le norme igienico-sanitarie previste dalla legge.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…