Maestra muore a 35 anni, Giugliano piange Carla Ferraro

Lutto a Giugliano. Un’improvvisa perdita ha sconvolto l’intera comunità, si è spenta Carla Ferraro, maestra di 35 anni, che fino all’anno scorso insegnava presso la scuola materna-elementare Kindergarten in via Roma.

La donna è stata colpita da una leucemia fulminante che l’ha uccisa in una settimana. Un male lampo che non le ha lasciato scampo.  Carla lascia una bambina di 3 anni e suo marito. Una vita spezzata di una giovane madre che aveva tanti progetti, tanti sogni e che purtroppo non vedrà crescere la sua bambina.

Una morte a cui i suoi cari ancora non riescono a credere. La scomparsa di Carla ha lasciato tutti di stucco, sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia della giovane donna e a suo marito, distrutto dal dolore. La maestra giuglianese dal 1 settembre aveva iniziato una nuova fase della sua vita, si era trasferita con il marito e la bimba a Modena, dove aveva ottenuto l’insegnamento di ruolo, un sogno atteso da sempre.

I MESSAGGI DI DOLORE PER LA SCOMPARSA DI CARLA 

Poi la settimana scorsa la tragica scoperta, una tosse che non voleva smettere, una radiografia e la tremenda verità. Tornata a Napoli, è stata sottoposta a un intervento all’ospedale Cardarelli e ha immediatamente iniziato la chemioterapia, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, venerdì pomeriggio è morta.

Fonte: Il Meridiano News

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

16 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato