Un’auto che si è lanciata sui pedoni davanti al Natural History Museum di Londra, a Exhibiton Road. La notizia è di poco fa. La polizia inglese è arrivata immediatamente sul posto e ha provveduto a isolare l’intera zona.
Sono giunti sul posto anche i soccorsi, ci sarebbero, secondo quanto riportato dalla Bbc diversi feriti che per fortuna non sono gravi. Intanto un uomo è stato arrestato sul luogo dell’incidente, potrebbe essere lui il conducente dell’auto. Le forze dell’ordine stanno provvedendo a interrogare i testimoni per comprendere la dinamica di quanto accaduto.
Tanto spavento davanti al museo tra la gente che è cominciata a scappare. Per ora ancora non si sa se quanto accaduto davanti al museo londinese abbia una matrice terroristica o se sia un episodio isolato. E’ ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, la giornalista della Bbc in diretta dal luogo dell’incidente ha detto:
“Ho visto un’automobile arrivare diagonalmente, attraversare la strada e salire sul marciapiede e poi una piccola folla si è raccolta intorno a una, forse due persone a terra“, ha poi aggiunto che la zona è sorvolata da elicotteri della polizia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…