Una perturbazione di fronte freddo sta facendo il suo ingresso in Italia e questo comporterà un aumento di venti settentrionali, che porteranno un calo deciso delle temperature. Nella giornata di venerdì ci sarà un peggioramento del tempo sul versante dell’Emilia Romagna e delle zone interne, al sud invece, arriverà nella notte.
Per quanto riguarda il meteo a Napoli nello specifico la perturbazione comporterà l’arrivo di un’instabilità con la comparsa di rovesci sparsi nel pomeriggio di venerdì. Le piogge, che non dovrebbero avere un carattere intenso, proseguiranno in serata per cessare durante la notte. Anche qui avremo un calo delle temperature, le massime scenderanno di 4-5 gradi, arrivando a toccare 20-21 gradi con minime che, però, non si abbasseranno al di sotto dei 16 gradi.
Le temperature dovrebbero stabilizzarsi a questo livello, comportando l’arrivo di un’aria decisamente più autunnale rispetto al clima quasi estivo avuto in questi ultimi giorni. Una notizia che sicuramente non farà piacere agli amanti del mare.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…