La mamma partorisce una bambina affetta dalla sindrome di Down, ma non se la sente di crescere la piccola. Abbandona la creatura in ospedale, nemmeno il papà se la sente di riconoscere e crescere la bimba e allora il caso finisce al giudice del tribunale dei minori di Napoli. Non termina qui però la storia, non appena vengono avviate le procedure per l’adozione le famiglie in lista d’attesa iniziano ad essere contattate, ma nessuna accetta la creatura.
Ben 7 i “no” ricevuti dalle famiglie contattate desiderose di adottare un piccolo, un bambino da poter crescere, ma solo se sano e forte. Nessuno dei futuri genitori contattati si è sentito in grado di affrontare la responsabilità di crescere una bambina down. Si è dunque dovuti ricorrere a un’adozione “speciale”.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…