Il gioco del Napoli quest’anno incanta tutti, impossibile negarlo, attualmente è la squadra migliore in campo. Un calcio pulito, merito sicuramente tra gli altri del lavoro di Sarri, che rende estremamente vicina la possibilità di vincere lo scudetto.
“Qual è la migliore dote di Maurizio Sarri? Per esprimersi su un allenatore bisogna vederlo lavorare sul campo. Sicuramente ha l’attacco con le maggiori qualità nel campionato italiano e un buon centrocampo. I problemi l’anno scorso erano in difesa perché prendeva troppi gol. Ora le cose vanno meglio ma aspettiamo ancora un po’. Ora cominciano a esserci gli scontri diretti e le sfide incrociate. Saranno esami di maturità per capire chi sta meglio. Il Napoli finora è stato avvantaggiato dal calendario e vediamo come si ripresenta” ha riferito Beppe Savoldi, ex bomber del Napoli, circa la posizione attuale della squadra azzurra.
Intanto, proprio in queste ore, emergono interessanti retroscena che stanno inquietando i tifosi del Napoli. C’è un aspetto infatti con cui i partenopei devono fare i conti, il possibile abbandono di Maurizio Sarri a fine stagione. Come si legge nell’editoriale di Antonio Corbo su Repubblica, nonostante ci sia ancora tanta strada da fare per la squadra e la fine del campionato sia lontana, è innegabile l’abilità di Mr. Sarri che ha reso la squadra una macchina da gol e da record. L’entusiasmo però non deve far perdere di vista alcuni imprevisti che potrebbero insorgere, come i contratti da rinnovare.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…