Un evento sismico è stato registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nella nottata di oggi. Trema di nuovo la Campania e dopo il terremoto avvenuto il 28 settembre a Latina e percepito anche nell’Alto Casertano, questa volta il movimento tellurico è avvenuto proprio nella provincia di Caserta.
Alle ore 01:58 il sisma di magnitudo 2.7 è statto registrato dall’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) a Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta. Ipocentro a 5 km. Il terremoto è stato localizzato a 46 Km a NW di Caserta; a 51 Km a NW di Aversa; a 55 Km a N di Giugliano in Campania; a 58 Km a N di Marano di Napoli; a 59 Km a NW di Afragola.
Non si registrano danni a persone o cose, ma solo un po’ di agitazione tra coloro che hanno percepito la scossa avvenuta molto in superficie, per questo percepibile dunque anche dai cittadini.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…