Non smette di stupire il Grande Fratello Vip, il cast presente quest’anno è un vero fiume in piena. Dopo la confessione di Serena Grandi su una storia platonica con Pino Daniele, un altro segreto sentimentale viene a galla durante un discorso. Questa volta a vuotare il sacco è Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, che si lascia sfuggire un importante dettaglio sulla vita del fratello Jeremias, anche lui concorrente della casa.
L’argentina sta parlando con gli altri inquilini quando racconta della terribile disavventura avvenuta qualche anno fa: quando la ragazza fu rapinata insieme alla sorella Belen. Durante il discorso dice: “C’era il fidanzato di mio fratello” poi imbarazzata farfuglia “Del tempo passato” cambiando prontamente discorso.
In molti hanno ascoltato le parole di Cecilia, che con ogni probabilità non voleva rivelare nulla sul fratello, ma nel raccontare l’episodio ha dimenticato di omettere un dettaglio molto importante. Già qualche giorno fa il giornalista Alberto Dandolo aveva anticipato il gossip ipotizzando un presunto interesse di Luca Onestini verso Jeremias. Adesso tutti si chiedono: ma il fratello di Belen dunque è gay?
GUARDA IL VIDEO DELLA CONFESSIONE DI CECILIA SU JEREMIAS RODRIGUEZ
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…