La “bolletta” per i napoletani è da tanti anni un vero e proprio rito. Non esiste momento prima di una partita in cui un amante del calcio non voglia scommettere. Provare ad indovinare risultato, marcatori, parziali.
Poi la tensione durante e dopo i match quando si attendono i risultati favorevoli e si controllano dopo il ’90 per verificare che la propria scommessa sia andata a buon fine. ‘à bullett come viene chiamata in dialetto rappresenta più che un vizio, è un modo di vivere le partite.
Così la Dea Bendata ha deciso di premiare Antonio, napoletano che è riuscito in una vera e propria impresa: indovinare nell’arco di due settimane i risultati di 20 squadre. Questo gli ha permesso di vincere bel 120mila euro.
Sedici schedine da 2 euro ciascuna, un bottino preciso di 121.315 euro. L’urlo della vittoria arrivato dopo la sfida di Champions League tra Barcellona e Sporting Lisbona vinta dai catalani sul filo del rasoio. Antonio ha scommesso su squadre di Serie A, B e su quelle che hanno disputato i match europei.
In particolare, il giocatore napoletano ha giocato 12 volte l’esito finale 1X2, 5 volte la doppia chance e 3 volte l’Under/Over, per una probabilità pari, per la precisione, a una su 38.263.752.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…