Lutto nella comunità di Qualiano, è morto Bonaventura Cerqua. Il noto imprenditore, conosciuto con il nome di Venturino, ha perso la vita a 44 anni, dopo 11 giorni di agonia. Era ricoverato all’ospedale Moscati d’Avellino, dopo aver subito un intervento di scintigrafia al cuore presso la clinica privata S.Rita ad Artipalda.
Venturino voleva sottoporsi a un intervento chirurgico per ridursi lo stomaco, prima si era rivolto a un ospedale bolognese. Poi tramite una conoscenza si recò nella sopracitata struttura privata, dove i medici prima di sottoporlo all’operazione gli fecero tutte le analisi di routine. Dagli esami uscì che Cerqua aveva un soffio al cuore, motivo per cui i medici gli consigliarono di sottoporsi prima all’intervento al cuore. Qualcosa, però, è andata storta in sala operatoria, secondo i medici avrebbe avuto un arresto circolatorio. Trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino, è morto dopo giorni di agonia nel reparto di Rianimazione.
Venturino Cerqua lascia una moglie e un figlio di 4 anni. I familiari sono sconvolti da quanto è accaduto, ritengono che possa esserci stato un errore medico, motivo per cui hanno presentato una denuncia alla Procura di Avellino. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo, sulla salma della vittima è stata effettuata l’autopsia per accertare la causa del decesso. La comunità di Qualiano piange la scomparsa di Venturino, che era un uomo molto noto e stimato.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…