Jeremias e Cecilia Rodriguez si sono subito fatti notare per la loro simpatia e genuinità al Grande Fratello Vip. Nonostante la seconda stagione sia iniziata da poco si può già azzardare che la coppia di fratelli argentini sia tra i concorrenti preferiti dal pubblico. Motivo per cui è dispiaciuto vedere il piccolo Rodriguez in lacrime all’interno della casa, un momento di malinconia, che i concorrenti e la sorella hanno provato a fargli passare.
Sono giovani, allegri e spigliati, il giusto mix per tagliare lo schermo. A essersene accorto è stato anche il giornalista Alberto Dandolo, che non ha mai nascosto la sua “poca simpatia” nei confronti di Belen Rodriguez. Ha dedicato uno dei suoi seguitissimi post a Cecilia e Jeremias Rodriguez, dicendo che se loro sono così per bene come stanno dimostrando al GfVip, anche la sorella Belen lo dovrà essere:
“Se Belen ha due fratelli cosi’ carini mi fa pensare che nasconda un lato che io non ho mai visto“.
Un post a cui la show girl argentina non ha tardato a rispondere, ringraziando Dandolo per le parole gentili utilizzate per descrivere i suoi fratelli, con cui lei ha un legame molto speciale.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…