Si torna a sparare a Napoli. Questa mattina, intorno alle 06,30, un giovane di 26 anni è stato raggiunto da un colpo di pistola alla coscia sinistra mentre si trovava a bordo della sua auto in via Settembrini, all’angolo con l’omonima piazza.
All’interno della vettura con lui c’era una donna, i due si stavano intrattenendo per strada, quando si è avvicinato un individuo che ha sparato due colpi di pistola, calibro 9×19. Uno si è conficcato nell’auto, una Toyota, l’altro ha raggiunto la coscia sinistra del 26enne. La vittima è Antonio Esposito, pregiudicato già noto alle forze dell’ordine per diversi reati d’armi, rapina e riciclaggio.
Il giovane ha raggiunto con la sua auto il pronto soccorso dell‘ospedale Loreto Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata, non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, che hanno interrogato la donna che era con Esposito all’interno dell’auto al momento degli spari. Da comprendere il movente di quello che sembra essere un avvertimento in piena regola.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…