Lunedì è iniziata la trasmissione “Detto Fatto” in cui abbiamo assistito ad un passaggio del testimone, dall’aversana Caterina Balivo alla napoletana Serena Rossi. Le due partenopee si sono scambiate per poco il ruolo al timone del programma di Rai Due, la Balivo ha infatti partorito la secondogenita a fine agosto ed è ancora in maternità.
Anche l’attrice napoletana è mamma, del piccolo Diego che ha quasi un anno, infatti pare che tra le due conduttrici ci sia un bellissimo rapporto di stima e affetto. La prima puntata è stata un successo per Serena Rossi, il pubblico ha gradito la sua performance e la Balivo è voluta intervenire durante il corso dello show. Con una videochiamata in diretta tv la mamma della piccola Cora ha inviato un messaggio alla sostituta.
La Balivo ha fatto tanti auguri alla collega per questa nuova esperienza professionale. La conduzione di Serena Rossi ha però convinto subito in molti, rapiti dalla solarità e dalla professionalità dell’attrice nota soprattutto per il ruolo di Carmen in “Un Posto al Sole” e reduce dalla conquista di Venezia con il film dei Manetti Bros “Ammore e Malavita”. Sarà che adesso Caterina rischia di perdere il proprio posto a Detto Fatto?
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…