Due borsoni contenenti armi e droga. Ecco cosa hanno trovato i Carabinieri a Castellammare di Stabia. I militari sono riusciti a trovare: 2 kalashnikov, 8 caricatori pieni, 6 pistole semiautomatiche con matricola abrasa e cariche, 2 revolver con matricola abrasa e carichi, 514 cartucce di vari calibri, un passamontagna, 3 radio portatili, oltre a 840 g. di hashish, 50 g. di sostanza da taglio e 4 bilancini.
Il blitz è stato effettuato all’interno di un rudere nascosto nella vegetazione del rione Moscarella. Le armi sono state sequestrate, mentre la droga è stata distrutta. Inoltre, l’arsenale da guerra è stato inviato al ra.c.i.s. di Roma per gli esami balistici e per verificarne l’eventuale precedente impiego in episodi di intimidazione o di sangue.
Proprio ieri pomeriggio, sempre a Castellammare due pregiudicati sono stati feriti a causa di alcuni colpi d’arma da fuoco. Il duplice ferimento sarebbe avvenuto in via Viviani. Le due vittime sono ricoverate presso l’ospedale San Leonardo e non sono in pericolo di vita. I due uomini sono Giovanni Battista Panariello, 20 anni, e Michele De Luca. Quest’ultimo è fratello del più noto Antonio De Luca, detto ‘Vaccarella , vecchio boss di Castellammare.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…