Volevano riscattare il 7-1 subito lo scorso anno davanti ai propri tifosi. E’ sceso in campo aggressivo e determinato il Bologna di Roberto Donadoni. Napoli in difficoltà per 6o minuti, poi un’intuizione di Insigne per il solito Callejon ha sbloccato la gara e dato il là al tris della formazione di Maurizio Sarri.
Il Bologna esce a testa alta anche se ci sono state alcune incomprensioni in campo tra i giocatori. Una di queste ha visto protagonisti Simone Verdi, il migliore del felsinei, e il centrocampista cileno Pulgar.
Quest’ultimo sul punteggio di uno a zero per il Napoli ha voluto tirare a tutti i costi un calcio di punizione dal limite, rifiutando di cedere il pallone allo stesso Verdi che nella prima frazione aveva chiamato Reina a un intervento davvero miracoloso. Pulgar però ha fatto di testa sua. Si è presentato sul pallone e lo ha calciato direttamente in curva. Una esecuzione pessima che ha fatto andare su tutte le furie i compagni di squadra, i tifosi del Bologna e… il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani che stava commentando la partita. Quest’ultimo se l’è presa con Donadoni per aver concesso tutta questa libertà a Pulgar. “Non è sano di mente” ha tagliato corto il giornalista di Sky.
Una mattina come un'altra, decisa di trascorrere però in spiaggia. Così Ana Maria, 27enne originaria…
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…