Sono ormai lontani i tempi in cui Serena Rossi era conosciuta soltanto per il ruolo di Carmen nella soap “Un Posto al Sole”. Oggi la napoletana è all’apice del successo e ha ottenuto consensi anche al Festival di Venezia. Attrice, conduttrice, cantante e super mamma, la Rossi non ha limiti: il talento c’è e si vede e ad accorgersene sono stati anche i Manetti Bros che l’hanno scelta per il film “Ammore e Malavita”.
L’attrice si è presentata alla Mostra del cinema di Venezia in compagnia di un uomo d’eccezione: il figlio Diego, nato quasi un anno fa dalla relazione con l’attore Davide Devenuto. Mamma e figlio hanno rapito l’attenzione al Lido, lei bellissima e inseparabile dal suo bambino e lui, il piccolo, insieme al padre durante il red carpet della mamma. Una toccata e fuga per tornare a Napoli dove per la napoletana inizierà una nuova avventura alla conduzione di Detto Fatto, programma condotto su Rai Due da Caterina Balivo che momentaneamente è in maternità.
Protagonista indiscussa del film dei Manetti Bros che uscirà nelle sale il 5 ottobre, Serena ha raccontato a Repubblica.it il proprio rapporto con i due registi: “I Manetti sono i primi che mi hanno offerto una chance per fare il cinema. Marco e Antonio quando si innamorano di un attore non lo mollano più. Con loro ho fatto Song’ e Napule ma anche Rex e Coliandro per la tv, quando sono andata a confessargli che ero incinta e non potevo iniziare le riprese di un film fatto di inseguimenti, corse in moto, azione loro candidamente mi hanno detto: noi il film lo facciamo solo con te, però tu devi trovare una soluzione. Così ho portato sul set mia sorella che mi ha fatto da controfigura“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…