Paura a Capri nella notte di giovedì. Erano da poco passate le 03, quando alcuni massi si sono staccati dal costone del Castiglione. I grossi massi sono giunti fino alle abitazioni sottostanti, distruggendo i tetti di due case in via Marina Piccola.
Le due abitazioni colpite dai massi sono state immediatamente evacuate, sono state sgomberate per sicurezza anche due case vicine e un affittacamere. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, gli operai della Sippic, che sono intervenuti per riparare i cavi elettrici tranciati dalle grosse pietre cadute sui tetti e il sindaco, Gianni De Martino, che ha provveduto con il personale tecnico a effettuare i sopralluoghi per comprendere l’entità del danno.
Sono in tutto 16 le persone che sono state fatte evacuare dalle abitazioni, si tratta di 12 capresi e 4 turisti. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma c’è stato solo tanto spavento tra i residenti che sono sobbalzati dai loro letti nel pieno della notte per il forte rumore. Nella giornata di giovedì Capri, come il resto della Campania, è stata investita da forti temporali, che hanno provocato allagamenti e crolli in diverse zone dell’isola.
Arriva la prima ondata di vero caldo. A partire dalla settimana prossima arriva l'anticiclone africano Minosse:…
Questo pomeriggio, attorno alle 15, un duplice agguato ha sconvolto il Casertano. Ad essere uccisi…
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato aggredito questa mattina durante un…
Duplice omicidio nel Casertano tra Succivo e Orta di Atella, all’uscita dell’Asse Mediano, in provincia…
Chiara Ferragni scatenata Capri per un weekend all'insegna del divertimento isolano. Arrivata qui, dopo la…
“Gigi- Uno come te- L’emozione continua” fa ottimi ascolti anche con l'Auditel. Giovedì 13 giugno,…