Scampia

Uomo finisce in ospedale ustionato dopo lo scoppio di una sigaretta elettronica

Un uomo di 45 anni è rimasto ustionato a bordo della sua auto a causa dell’esplosione di una sigaretta elettronica che portava nel marsupio. La sigaretta, pur essendo riposta, si era surriscaldata e improvvisamente è esplosa.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove i medici lo hanno medicato per ustioni di secondo grado su entrambe le gambe, come riportato dal Mattino. Non è chiaro se l’esplosione sia dovuta ad un cattivo utilizzo del dispositivo o se questo in qualche modo fosse danneggiato.

Non è la prima volta che si verifica uno spiacevole incidente a causa di una sigaretta elettronica. Episodi di questo tipo si sono verificati anche durante l’utilizzo della stessa, diventando pertanto maggiormente pericolosa.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

6 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

9 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

16 ore fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

16 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

1 giorno fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

1 giorno fa
Sponsorizzato