Paura per il vicesindaco di Poggiomarino, Nicola Salvati. Nella serata di mercoledì ignoti hanno lasciato davanti alla sua abitazione una testa di maiale mozzata, chiaro avvertimento in stile mafioso.
Nicola Salvati è il figlio di Giuseppe, anche lui esponente politico campano e dottore commercialista, si candidò al consiglio provinciale qualche anno fa. Nello stabile in cui è stata ritrovata la testa del suino, vive anche lui, motivo per cui gli inquirenti sono portati a credere che l’avvertimento fosse indirizzato proprio a lui.
Un precedente spingerebbe a pensare questo, Giuseppe Salvati fu aggredito lo scorso febbraio da un gruppo di persone con il volto coperto che lo malmenarono violentemente. Salvati padre fu costretto a recarsi in ospedale. Gli inquirenti credono che i due episodi possano essere collegati, intanto padre e figlio hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce o avvertimenti. Sulla vicenda è stata avviata un’indagine, le forze dell’ordine verificheranno anche le attività lavorative di Salvati padre e gli avvenimenti politici di Poggiomarino, per comprendere quale possa essere il movente di una simile minaccia.
Fonte: Il Mattino
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…