Napoli questa mattina si è svegliata con la pioggia. Com’era stato previsto questa giornata è interessata da una perturbazione che ha comportato rovesci in tutta la Campania e in alcune zone veri e propri fenomeni temporaleschi.
Già a partire dalla mattinata ci sono stati rovesci intensi, che come spesso capita, hanno comportato allagamenti nelle zone maggiormente depresse e alcuni problemi di viabilità. Dalle 12.00 i piovaschi, più forti in alcune zone, si sono intensificati assumendo un carattere temporalesco. La Protezione Civile ha diramato per tutta la regione Campania un’allerta di colore giallo che durerà fino a questa sera, invitando a fare attenzione per possibili disagi dovuti alle condizioni meteorologiche .
I temporali a Napoli, infatti, dovrebbero scemare soltanto in serata e già a partire dalle 23.00 il tempo tornerà a essere sereno. I rovesci che interesseranno, come detto, l’intera giornata, comporteranno anche un calo delle temperature, che in questo giovedì non dovrebbero superare i 24-25 gradi. A partire da venerdì tornerà un clima sereno con un’aria decisamente più fresca, le massime, infatti, non supereranno i 27 gradi. Si può, dunque, tirare un sospiro di sollievo, l’afa avuta fino a qualche giorno fa dovrebbe finalmente averci lasciato.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…