Una nota struttura di Vietri sul mare, a causa dello sversamento dei rifiuti nel sistema fognario, è stata posta sotto sequestro per non aver richiesto, come disposto dalla legge, alla corretta autorizzazione per l’immissione nelle fogne.
Un complesso corredato da piscine, centro benessere e ristorante, utilizzato anche per feste e cerimonie nuziali. L’amministratore, come stabilito dal gip, a causa delle violazioni commesse è stato denunciato. L’istanza di dissequestro presentata dai legali è stata respinta dal giudice poiché la struttura, che supera i 200 posti, non ha mai intrapreso il regolare iter per l’autorizzazione.
La struttura si è vista costretta ad annullare tutti gli impegni presi e i ricevimenti, causando notevoli problemi soprattutto ai futuri sposi che dovranno trovare una valida alternativa in pochissimo tempo. L’albergo della medesima struttura già nel 2011 era stato sequestrato in una indagine della guardia di finanza di Napoli in cui rientravano una serie di imprenditori per un’evasione fiscale di diversi milioni.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…