Portava avanti gli affari illeciti di famiglia dopo l’arresto del marito, un noto pregiudicato di Torre del Greco, comune in provincia di Napoli. La donna, Maria Anna Farese, 32 anni, è stata scoperta e arrestata in flagrante dagli agenti del locale Commissariato mentre cedeva due panetti di hashish a C.B., un 43enne di Ercolano.
L’operazione è scaturita nell’ambito di uno specifico servizio volto al contrasto dello spaccio di droga. Già da qualche giorno, i poliziotti stavano osservando i movimenti della 32enne che, nella serata di lunedì, è stata sorpresa in flagrante mentre effettuava il consueto scambio droga-soldi. La donna, infatti, dopo aver preso accordi con l’acquirente, nei pressi di una gelateria lungo Corso Vittorio Emanuele, si è recata sul posto con la sua auto e, dopo aver ricevuto delle banconote, ha consegnato un involucro contenente 2 panetti di hashish.
Tempestivo l’intervento dei poliziotti che hanno subito bloccato l’acquirente che ha cercato inutilmente di nascondere i panetti sotto un’auto in sosta. L’hashish è
Dopo una notte trascorsa agli arresti domiciliari, stamane, la 32enne sarà giudicata con rito per direttissima. I due panetti di hashish sequestrati, da cui si sarebbero potute ricavare 300 dosi, una volta immessi sul mercato avrebbero fruttato centinaia di euro all’organizzazione criminale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…