Era inevitabile che le dichiarazioni di Mimmo Raiola ricevessero una reazione a catena. Il neo agente di Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Crc aveva parlato del futuro di Maurizio Sarri con il Napoli. Aveva detto che secondo lui il mister l’anno prossimo lascerà la squadra azzurra e aveva aggiunto che se lo augurava per lui.
Quasi come se volesse lasciar intendere che Sarri non stia bene al Napoli. Una dichiarazione pesante, a cui ha risposto subito l’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, che su Twitter ha replicato:
“Prima lo minaccia..poi gli dice che si fa suggerire la formazione adesso lo sogna lontano da Napoli…fai pace con il cervello…“.
Il commento ironico di Pellegrini riceverà con molta probabilità una risposta di Raiola. L’agente di Insigne doveva aspettarselo che l’augurio per Sarri di lasciare tra un anno il Napoli non sarebbe passato inosservato.
Ecco il tweet di Alessandro Pellegrini:
Prima lo minaccia..poi gli dice che si fa suggerire la formazione adesso lo sogna lontano da Napoli…fai pace con il cervello… pic.twitter.com/tzk7wWzUq3
— AlessandroPellegrini (@pelle1966) 4 settembre 2017
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…