Si chiama Luciano Punzo il nuovo Mister Italia 2017 ed è napoletano. Il ragazzo ha 23 anni, è altro 1.89 , tifa Inter anche se simpatizza per il Napoli e vuole diventare un attore. Ha conquistato tutti sul lungomare di Alba Adriatica durante il concorso organizzato dalla Claudio Marastoni Communication in cui è stata eletta anche la nuova Miss Gran Prix, la 18enne pescarese Carmen Crescienzi.
Il napoletano ha raccontato l’esperienza vissuta come “un’emozione incredibile” e, subito dopo l’incoronazione per mano della presidentessa di giuria Maddalena Corvaglia, ha dedicato il premio ricevuto: “Dedicato alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto anche quando vivevo da solo a Roma per frequentare l’Accademia di Cinema e Teatro“. Il ragazzo è originario di Napoli ma vive da tempo a San Giorgio a Cremano, in provincia: “Troisi è un mito del cinema non solo italiano, ma internazionale. Tra gli attori contemporanei mi ispiro a Gabriel Garko“.
Erano presenti all’evento anche Jo Squillo, che si è anche esibita in una versione tecno di “Siamo donne”, l’attore spagnolo Iago Garcia (presidente di giuria del concorso Miss Grand Prix), gli ex vincitori di Mister Italia Luca Onestini e Paolo Crivellin, il cantante lanciato da Amici Alessio Mininni e la ballerina Anastasia Kuzmina fresca concorrente di “Ballando con le stelle”. La serata sarà trasmessa nei prossimi giorni sulle reti Mediaset.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…