Scampia

Nasconde il cadavere del padre per ricevere la pensione: choc ad Avellino

Ha nascosto il cadavere del padre per oltre un mese solo per incassare la pensione. Il defunto genitore infatti era un ex dipendete delle Poste e in quanto tale percepiva una pensione abbastanza elevata. E’ choc a Grottaminarda, in provincia di Avellino, dove i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento e trovato una macabra scena.

I militari dell’Arma hanno infatti rinvenuto l’uomo di 50 anni intento a vegliare sul padre morto disteso a letto. A dare l’allarme sono stati i vicini che da tempo sentivano un odore nauseabondo provenire dall’appartamento in cui vivevano padre e figlio. All’interno delle stanze sono state rinvenute anche diverse fotografie che ritraevano i due insieme e alcuni medicinali.

Come sostenuto dal 50enne pare il padre fosse morto per cause naturali. La Procura della Repubblica di Avellino ha comunque aperto un’inchiesta e sarà dunque l’autopsia a chiarire le esatte cause del decesso della vittima. Una storia raccapriccianti ad alcuni tratti simile a un celebre film horror.

 

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Campi flegrei, Musumeci: “Pronti a ogni evenienza Subito un piano di evacuazione”

«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…

3 ore fa

Tragedia nel Napoletano, trovato senza vita in un bagagliaio: si chiamava Giovanni Di Gennaro

Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…

4 ore fa

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

7 ore fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

10 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

11 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

15 ore fa
Sponsorizzato