“Giggione tieni duro!”. E’ lo striscione esposto domenica scorsa nella curva A dello stadio San Paolo durante Napoli-Atalanta. Striscione riproposto nei giorni successivi in altri luoghi della città, soprattutto a Pianura, quartiere d’origine di uno dei personaggi più noti del tifo e della movida partenopea. Giggione da oltre una settimana è in ospedale a causa di gravi problemi di salute.
In un momento difficile per l’ultras partenopeo e per i suoi familiari, gli amici di sempre e i compagni della curva non hanno voluto far mancare il proprio sostegno a uno dei personaggi più carismatici della torcida azzurra. In tanti conosco Giggione. Un omone grosso che oggi ha 42 anni e che negli ultimi 15-20 anni è stato un autentico punto di riferimento oltre che per lo stadio anche per il mondo dei locali. Giggione per anni si è occupato della sicurezza durante i party di un celebre gruppo napoletano che coinvolgeva migliaia di persone e portava nelle discoteche della città i migliori dj del panorama internazionale. La sua presenza difficilmente passava inosservata, così come difficilmente si disobbediva alle sue direttive.
Tantissimi i messaggi pubblicati dagli amici su Facebook: “Tu devi vincere per noi dai non mollare facci vedere il leone che sei non mollare”. “Fratellone mio non mollare”. “Forza Bomber, tieni duro”.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…