Si torna a sparare per le strade di Napoli, la vittima è stata colpita a Miano nei pressi di un caffetteria di via Lazio. È intervenuta sul posto la Polizia che ha iniziato le verifiche, cercando di trovare eventuali proiettili.
La vittima, già conosciuta dalle forze dell’ordine e originario di Scampia, è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco. Immediato il suo ricovero all’ospedale Cardarelli dove è arrivato d’urgenza in codice rosso.
Gli agenti stanno effettuando i normali rilievi del caso e i dovuti accertamenti. Per la Polizia è fondamentale ricostruire la dinamica della vicenda attraverso le testimonianze dei presenti e con la visione dei filmati di video sorveglianza, se ci dovessero essere delle telecamere in quell’area.
Gli investigatori dovranno comprendere se l’evento è legato a dinamiche criminali oppure no. Il quartiere Miano è al centro di nuovi equilibri, dopo che il potere dei ‘Capitoni, i Lo Russo, si è frantumato in seguito ad agguati ed arresti. Oggi i boss Salvatore e Carlo Lo Russo sono collaboratori di giustizia e questo non è andato giù alle altre famiglie rimaste nella zona. Da segnalare che un agguato a Miano non accadeva da quello fatto ai danni dei Nappello, mentre un tentato omicidio è stato provato dai Perfetto nei confronti del pentito Mario Centanni detto ‘Bijoux (a Marianella).
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…
Drammatica morte in strada per Pasquale Esposito, 15 anni. Il giovanissimo percorreva con il suo…
E' finalmente arrivata l'ufficialità di Antonio Conte la Napoli. L'ex di Inter, Juventus, nazionale e…